CellularMatrix™ è un’innovazione rivoluzionaria in medicina estetica che combina due tipologie di trattamento in una sola per risultati naturali.
L’effetto idratante del Plasma Ricco di Piastrine Autologo combinato con Acido Ialuronico per la Rigenerazione della Pelle
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO CELLULAR MATRIX
L’ACIDO IALURONICO (AI)
La molecola maggiormente coinvolta nel mantenimento dell’umidità delle pelle, per la sua capacità unica nel trattenere l’acquaL’ACIDO IALURONICO (AI)
Più di 25 anni di esperienza clinica in medicina estetica
Si lega all’acqua e crea volume
Stimola la prolificazione e migrazione delle cellule del derma
E’ il maggior componente della matrice extra-cellulare e copre un ruolo importante nella proliferazione e migrazione cellulare
PLASMA RICCO DI PIASTRINE AUTOLOGO (A-PRP)
Fornisce una riserva di fattori di crescita autologhiPLASMA RICCO DI PIASTRINE AUTOLOGO (A-PRP)
Aumenta la produzione di collagene
Migliora l’elasticità, il tono e la consistenza della pelle
Stimola la proliferazione di differenziazione delle cellule staminali
Attiva l’angiogenesi
Crea un effetto di volume
Aspetto del viso e qualità della pelle
Le valutazioni relative la qualità e il tono della pelle sono state eseguite sia dai soggetti trattati che dai valutatori. Un miglioramento significativo è stato osservato sulla pelle delle mani e del viso di tutti i soggetti, in particolare si è osservato il miglioramento in termini di qualità e tono della pelle, nonché della profondità delle rughe, dopo tre sessioni di trattamento.
Non sono stati segnalati effetti collaterali gravi. Sono stati segnalati fastidio al sito di iniezione e lividi (palpebra inferiore e dorso delle mani).
Rigenerazione cellulare
La combinazione di RegenPRP e HA migliora il rimodellamento e sembra accelerare la rigenerazione cellulare, ciò rende tale combinazione lo strumento ideale per promuovere l’idratazione cutanea.
CM-PRP-HA può essere utilizzato come trattamento stand-alone (da solo) iniettato direttamente nel derma superficiale o in associazione a iniezione più profonda nel sistema muscolo-aponeurotico superficiale (SMAS).
L’HA funge da bio-impalcatura, aumentando il tempo di permanenza dei fattori di crescita nel tessuto e favorendo la migrazione e la rigenerazione cellulare. CM-PRP-HA facilita il bilanciamento del volume e favorisce il sollevamento cutaneo fornendo un risultato immediato.