TMedical ha recentemente partecipato all’Aesthetic & Anti-Aging Medicine World Congress (AMWC) 2025, tenutosi dal 27 al 29 marzo presso il Grimaldi Forum di Montecarlo. Questo congresso, giunto alla sua 23ª edizione, è riconosciuto come uno degli eventi più importanti a livello mondiale nel campo della medicina estetica e anti-invecchiamento, attirando oltre 15.000 partecipanti, 300 relatori e 900 marchi leader del settore.
L’AMWC 2025 ha offerto un programma scientifico multidisciplinare, basato sulle più recenti ricerche e comprendente numerose dimostrazioni dal vivo. Ogni sessione è stata progettata per essere immersiva e stimolante, guidata dai massimi esperti della medicina estetica.
Molti sono stati gli incontri durante l’AMWC 2025, sia con partner consolidati, per discutere aggiornamenti sui prodotti e i programmi futuri, sia con nuove e interessanti aziende. Queste occasioni di confronto hanno permesso di rafforzare collaborazioni esistenti e di esplorare nuove opportunità di crescita e innovazione nel settore della medicina estetica e anti-invecchiamento. L’evento si è confermato ancora una volta un punto di riferimento per lo sviluppo di sinergie strategiche e per la scoperta di tecnologie all’avanguardia.